No però se arrivi prima delle 14.00 potrai lasciare i bagagli nel nostro deposito gratuito, ci vediamo tra le 14.00 e le 19.00 per il check in.
No ma potrai lasciare i tuoi bagagli nel nostro deposito gratuito fino alle 19.00.
Certamente, ma per favore ricordati di lasciare le chiavi nella check out box.
Certamente, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una cucina ben attrezzata, utilizzabile 24H.
Mi dispiace molto, ma a Santa Fosca non possiamo accogliere animali. Spero che possiate trovare una soluzione adatta per il vostro amico a quattro zampe.
Le nostre tariffe includono le lenzuola e le coperte, Non forniamo asciugamani e prodotti da bagno.
Inviaci una mail con le date precise del tuo soggiorno e il numero di ospiti previsti.
Certamente ma ti chiediamo l'autorizzazione scritta e firmata di almeno uno dei tuoi genitori / tutore legale.
Certamente ma la fattura va richiesta in fase di check in (una volta emessa la ricevuta fiscale non sarà più possibile richiedere fattura)
Non abbiamo convenzioni o accordi con ristoranti o musei ma i nostri receptionist saranno felici di consigliarvi i posti migliori per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Accettiamo contanti, carte di credito / bancomat e bonifico bancario per le prenotazioni di gruppo
I prezzi non sono comprensivi dell’Imposta di soggiorno
Dal 24 agosto 2011 nel Comune di Venezia si applicha una Imposta di soggiorno determinata per persona e pernottamento fino a un massimo di cinque pernottamenti consecutivi. L’aliquota varia in base alla stagionalità e alla classificazione della struttura ricettiva.
Casa Accademia è classificata come “Casa per Ferie” e l’imposta sarà in bassa stagione di € 1,40 ( a notte a persona) e in alta stagione di € 2,00 ( a notte a persona).
I ragazzi di età compresa fra i 10 e i 16 anni pagheranno la metà, mentre l'imposta non si applicherà per i bambini al di sotto dei 10 anni.
Il Consiglio Comunale di Venezia indica come alta stagione il periodo dal 1 febbraio al 31 dicembre
Certamente, consigliamo a tutti i nostri ospiti di evitare (per quanto possibile) di acquistare l'acqua in bottiglia, a Venezia l'acqua si può bere anche dalle fontane pubbliche sparse per la città
A Santa Fosca per il momento non serviamo alcun tipo di pasto ma in futuro tutto è possibile.
No ma puoi utilizzare quello della cucina comune, ricordati di scrivere il tuo cognome e la data di check out sulle tue cose, altrimenti dovremo gettarle.
A Santa Fosca non siamo dotati di aria condizionata ma nella stagione calda mettiamo a disposizione ventilatori in ogni camera.